kaotik Inserita: 7 luglio 2010 Segnala Inserita: 7 luglio 2010 Allora aggiornamento situazione..................... anche con la mandata e il ritorno del riscaldamento chiusi la caldaia continua con questa specie di anomalia; in cucina l'acqua esce bollente e non ha cali di temperatura, nel bagno invece sia la doccia che i rubinetti hanno variazioni significative di temperatura;Potrei pensare allo scambiatore secondario con il calcare all'interno; ma lo dovrebbe fare ovunque; la signora mi ha ribadito che tutte le cartucce sono state cambiate nel bagno.A questo punto non sò cosa pensare
Del_user_62129 Inserita: 8 luglio 2010 Segnala Inserita: 8 luglio 2010 Ma quando fà questi sbalzi di temperatura, la caldaia resta accesa oppure stacca e poi riparte?
kaotik Inserita: 8 luglio 2010 Segnala Inserita: 8 luglio 2010 Bella domanda, credo che rimanga accesa, visto che come ripeto in cucina questo non succede
lellogag Inserita: 8 luglio 2010 Segnala Inserita: 8 luglio 2010 il problema e la membrana oppure il premistoppa che si sta sollevando apri la tre vie e contolla
MARIO 29 Inserita: 25 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2010 Ciao a tutti e innanzitutto buon natale...dovrei trasformare da gpl a metano uno di questi modelli vaillant...28 kw camera stagna...il modello vmw con i led in verticale su pannello nero...vorrei sapere il codice trasformazione per far l'ordine ,le pressioni e se è simile alle vecchie vcw...questi modelli non li ho mai trasformati a metano e non conosco bene valvola gas e pressioni visto che non c'e piu nemmeno il libretto sulla caldaia....grazie a tutti...
Messaggi consigliati