aiutante Inserito: 9 giugno 2010 Segnala Inserito: 9 giugno 2010 Un saluto Cordiale a Tutti,sapete indicarmi un ricambista per climatizzatori?ed eventualmente anche per caldaie a gas.Dalle mie parti sono un po' scarsi. Grazie a Tutti Sabatino.
Mimmo 59 Inserita: 9 giugno 2010 Segnala Inserita: 9 giugno 2010 Ci sarebbe Arbo ricambi a 300 km da te vai sul sito, ordina e ti arriva oppure www.tecnoati.it a Napoli
aiutante Inserita: 9 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2010 grazie Mimmo,la tecnoati la conosco e mi hanno dato buca,era per un olimpia splendid 11 hp he unico.La arbo dici che puo' avere sti ricambi?fa spedizioni anche a privati?Ancora grazie Sabatino.
Mimmo 59 Inserita: 9 giugno 2010 Segnala Inserita: 9 giugno 2010 (modificato) Non credo potrai trovare quello che cerchi dai due che ho mensionato, prova se ti favorisce un centro assistenza nella tua zona.Prova con Arbo comunque spedisce anche a privati.In alternativa consulta CENTRO COTER componenti della refrigerazione, suppongo sia un compressore se non sbaglio Modificato: 9 giugno 2010 da Mimmo 59
aiutante Inserita: 9 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2010 mhmmh,non è facile,oltre alle mazzate sul conto.Comunque Gentilissimo,vediamo se qualche altro collega mi puo' aiutare?
MARIO 29 Inserita: 9 giugno 2010 Segnala Inserita: 9 giugno 2010 Ciao io da qualche mese mi fornisco da parts center...trattano molte marche. tempi di consegna in 3 giorni. prova sul sito...ciao
lellogag Inserita: 9 giugno 2010 Segnala Inserita: 9 giugno 2010 ciao io mi servo da arbo bari sono molto puntuali.
STACFER Inserita: 9 giugno 2010 Segnala Inserita: 9 giugno 2010 concordo. arbo corretti , veloci, ben riforniti.
aiutante Inserita: 10 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2010 Sera a tutti,dell'olimpiua splendid mi servirebbe la scheda,perchè mi da sempre l'errore sonda temperatua ambiente non collegata,ma in realta' c'è e funziona benissimo ho provato anche a sostituirla ma niente,ritornando ai ricambi,da me oltre a chi ha l'assistenza i ricambisti non ne hanno mica.Adesso provo sul sito
aiutante Inserita: 12 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2010 (modificato) Ciao,il sito che ho visitato non parla di schede elettroniche,qualche altro info?Grazie a tutti.Sabatino Modificato: 12 giugno 2010 da aiutante
Erikle Inserita: 12 giugno 2010 Segnala Inserita: 12 giugno 2010 ocio che di termistori l'unità interna potrebbe averne 2 uno di temepratura dell'aria e l'altro dello scambiatore di calore (una sprta di protezione antigelo) ed è in una tasca attaccata all'evaporatore e devi essere ricuro che faccia contatto bene il miniconnnettore che di solito usano per attaccarli alla scheda
aiutante Inserita: 13 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2010 Grazie Erikle,faro' un altro controllo non si sa mai,il problema è che se è uno dei sensori guasto non so' con quali sostituirli,ho chiesto un parere ad un centro assistenza olimpia e mi ha detto subito è la scheda e capisco anche perchè.Comunque quando ho fatto la prova del sensore temperatura interna che è di 10k,l'ho sostituta e la macchina funzionava bene,dopo mezz'ora di funzionamento l'ho spenta e via.Quando è stata accesa il giorno dopo è partita tutto ok ma dopo 10 minuti lampeggiavano le spie che segnalano la sonda ambiente non collegata.Cosa ne pensate?Cambio la scheda?Buona domenica a tutti ed auguri a tutti coloro di nome Antonio.
Messaggi consigliati