Viro17 Inserito: 16 giugno 2010 Segnala Inserito: 16 giugno 2010 Salve.prima di tutto mi presento...Mi chiamo Marco Virando e sono di Firenze.Approfitto di questo topic per chiedervi qualcosa su una caldaia Radi.Mi sono trasferito da poco in questa nuova casa in affitto. H una caldaia Radi R2 MISTA 23 MI.Non riseco a far partire l'cqua calda, ho dovuto fare la doccia fredda!!Pigio il pulsante dell'accenzione e si illumina la spia verde. giro la rotella della temperatura dell'acqua fino a 7 (su 9) ma non mi arriva acqua calda.Cosa devo fare? non faccio qualcosa che dovrei fare? C'è anche una spia rossa con una R sopra cosa vuol dire?Il problema è che non ho la più pallida idea di come funzioni e non trovo il libretto di istruzioni da nessuna parte.Aiutatemi vi prego....non soppporto fare la doccia fredda!! dry.gif
Simone Baldini Inserita: 16 giugno 2010 Segnala Inserita: 16 giugno 2010 Il gas arriva? Controlla la valvola.La spia rossa sarà un segnale di blocco!?La corrente è giusta (inversione fase/neutro)?Altri controlli sono da fare da personale qualificato, contatta l'assistenza.
Viro17 Inserita: 16 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2010 Il gas dovrebbe arrivare, e per la spia rossa non ne ho la più pallida idea.comunque mi sa che contatterò l'assistenza.Grazie mille lo stesso!
Messaggi consigliati