FlavioG Inserito: 28 giugno 2010 Segnala Inserito: 28 giugno 2010 Ciao a tutti. Volevo qualche informazione sulle stufe a pellet, in particolare sul regolamento da adottare per lo scarico nei condomini. I miei vicini, a loro dire, stanchi di regalare interi stipendi all'ItalGas, hanno installato in questi giorni una stufa a pellet con uno scarico "a parete" sul balcone (è un tubo d'acciaio che sporge di pochi centimetri); peccato che a pochi metri c'è il mio balcone, che confina con il loro (siamo tre appartamenti tutti allo stesso livello). E' regolare un'installazione senza canna fumaria? In inverno sentirò puzza? Inizio già a preoccuparmi.Grazie.
dotting Inserita: 28 giugno 2010 Segnala Inserita: 28 giugno 2010 Lettera immediata da parte di avvocato con l'intimazione di non attivare il generatore a biomassa se lo scarico non è "a tetto".Vietatissimo.Sicuramente il venditore gli avrà detto che era permesso!
FlavioG Inserita: 28 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2010 (modificato) Grazie della fulminea risposta dotting. Immaginavo...Che guaio! Ma perché la gente non ragiona prima di fare le cose? Mi ci farò due chiacchiere e vediamo cosa dicono. Se la canna fumaria è obbligatoria se la facessero installare, e subito! Modificato: 28 giugno 2010 da FlavioG
Messaggi consigliati