lellogag Inserito: 8 luglio 2010 Segnala Inserito: 8 luglio 2010 ho un problema con una caldaia simat ES 23MCSI il cliente dice che dopo averla sbloccata non riece piu ad accenderla .in effetti la caldaia e come che non abbia alimentazione. la corrente arriva fusibili ok puo essere la scheda?
kaotik Inserita: 9 luglio 2010 Segnala Inserita: 9 luglio 2010 che cosa ha sbloccato? la scheda o il tasto di sicurezza?
aiutante Inserita: 9 luglio 2010 Segnala Inserita: 9 luglio 2010 concordo con kaotik,comunque questa caldaia ha due schede,se il led verde non si vede o sembra che non si vede smonta il frontalino inferiore delle schede e assicurati che il pulsantino on.off sia inserito correttamente, spesse volte anno dato noie.Dacci altre info.Sabatino
lellogag Inserita: 9 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2010 la caldaia era andata in blocco quindi presumo il tasto di blocco ,comunque ho smontati il frontalino e ho testati l'iterruttore funziona bene l'ho anche provato con il tester.che cosa ha sbloccato? la scheda o il tasto di sicurezza? con il tasto di sicurezza intendi il pulsante nel frontalino?c'e anche uno sblocco in scheda?
aiutante Inserita: 9 luglio 2010 Segnala Inserita: 9 luglio 2010 il pulsantino di sblocco della scheda è il reset sul pannellino,ma la sheda è alimentata?la pompa gira?l'estrattore gira?
lellogag Inserita: 9 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2010 l'alimentazione c'e ma non va niente
aiutante Inserita: 9 luglio 2010 Segnala Inserita: 9 luglio 2010 controlla che arrivi corrente al circolatore spingendo manualmente il micro sanitario,se non gira assicurati che arrivi corrente alla spinetta che lo alimenta,apri il coperchio del circolatore per essere sicuro di misurare sui cavi giusti perchè mi sembra che la terra non sia al cntro della spina,se arriva corrente e non gira probabilmente è lui che è andato (specialmente se è un termowatt)se non si puo scrivere scusatemi non lo faccio piu'
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora