pistol_pete77 Inserito: 13 luglio 2010 Segnala Inserito: 13 luglio 2010 Ciao a tutti,ho un pinguino delonghi PAC L10 portatile di quelli moltoooo rumorsi che ha un problema al termostato.In poche parole la regolazione della temperatura non va proprio parte quando gli va e non si ferma mai se non intervenendo manualmente.Mi chiedevo se è pensabile escludere il suo termostato e inserirne uno esterno.Portarlo in assistenza non credo proprio convenga....
kenwood Inserita: 13 luglio 2010 Segnala Inserita: 13 luglio 2010 ho installato diversi portatili, ma' il termostato, in quei modelli serve a poco e non hanno mai funzionato con precisione
pistol_pete77 Inserita: 13 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2010 Si è vero serve a poco... ma ora è come non averlo. Mi basterebbe anche qualcosa che riuscisse a farlo funzionare diciamo ad "intermittenza" (tipo 5 minuti acceso 5 minuti spento)
kenwood Inserita: 13 luglio 2010 Segnala Inserita: 13 luglio 2010 senza grandi modifiche puoi optare per un timer orologio multiprogrammabile, con accensioni e spegnimenti a cadenza di 5 minuti, diversamente controllare con un termostato digitale separato, ma' li devi portare i 2 fili al termostato interno del pinguino
Messaggi consigliati