mukkino78 Inserito: 2 agosto 2010 Segnala Inserito: 2 agosto 2010 Quando funziona circuito sanitario la fiamma si accende dopo 10 sec si spegne poi si riaccende e fa. Questo in continuazione ; l acqua calda inizia a uscire dopo 2 minuti che fa questo pero la caldaia non va in blocco. Ho aumentato la pressione Dell acqua ma inutilmente lo fa ancorami chido siccome 2 anni fa mi ripulirono lo scAmbiatore dal calcare e presero 80 euro potebbe essere quello il difetto! Siccome e facile da smontare mi potete indicare come pulirlo!
mukkino78 Inserita: 2 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2010 quante risposte ma grazie a tutti
kaotik Inserita: 3 agosto 2010 Segnala Inserita: 3 agosto 2010 Non credo sia lo scambiatore, perchè in 10 sec è improbabile che l'acqua si riscaldi; da quello che dici posso pensare che sia sempre se la tua caldaia la monta; l'apparecchiatura controllo fiamma montata vicino alla valvola gas
mukkino78 Inserita: 5 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2010 potresti essere piu chiaro e dove si trova?
Ivan Botta Inserita: 5 agosto 2010 Segnala Inserita: 5 agosto 2010 quante risposte ma grazie a tuttiMa quanta ironia gratuita......certo che il 5 di agosto e solo dopo 4,5 ore dalla richiesta nemmeno un centro assistenza riuscirebbe ad aiutarti, il problema è che PLCForum NON è un centro assistenza.In questi casi devi portar pazienza, vedrai che prima o poi qualcuno ti aiuterà.
mukkino78 Inserita: 5 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2010 no lo so sai sto senza acqua calda ed ho una bimba di soli 2 ani che cresco da solo...comunque stasera vedendo bene ho notato anche sulla sinistra una specie di valvola/tappo che va avvitato sul tubo di carico con due fili viola che si muove come se si fosse spezzato ma non so come si chiama e dove trovarlo come ricambio
mukkino78 Inserita: 5 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2010 trovato su una foto si chiama termistore ma si puo trovare un escamotage o devo comprarlo? se si sapete dirmi dove
Messaggi consigliati