Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia Chaffeteux Elexia Comfort - Si accende e si spegne in continuazione le fiamme

Messaggi consigliati

Inserito:

Quando funziona circuito sanitario la fiamma si accende dopo 10 sec si spegne poi si riaccende e fa. Questo in continuazione ; l acqua calda inizia a uscire dopo 2 minuti che fa questo pero la caldaia non va in blocco. Ho aumentato la pressione Dell acqua ma inutilmente lo fa ancora

mi chido siccome 2 anni fa mi ripulirono lo scAmbiatore dal calcare e presero 80 euro potebbe essere quello il difetto! Siccome e facile da smontare mi potete indicare come pulirlo!

Inserita:

Non credo sia lo scambiatore, perchè in 10 sec è improbabile che l'acqua si riscaldi; da quello che dici posso pensare che sia sempre se la tua caldaia la monta; l'apparecchiatura controllo fiamma montata vicino alla valvola gas

Inserita:

potresti essere piu chiaro e dove si trova?

Inserita:
quante risposte ma grazie a tutti
Ma quanta ironia gratuita......certo che il 5 di agosto e solo dopo 4,5 ore dalla richiesta nemmeno un centro assistenza riuscirebbe ad aiutarti, il problema è che PLCForum NON è un centro assistenza.

In questi casi devi portar pazienza, vedrai che prima o poi qualcuno ti aiuterà.

Inserita:

no lo so sai sto senza acqua calda ed ho una bimba di soli 2 ani che cresco da solo...comunque stasera vedendo bene ho notato anche sulla sinistra una specie di valvola/tappo che va avvitato sul tubo di carico con due fili viola che si muove come se si fosse spezzato ma non so come si chiama e dove trovarlo come ricambio

Inserita:

trovato su una foto si chiama termistore ma si puo trovare un escamotage o devo comprarlo? se si sapete dirmi dove