kenwood Inserito: 7 agosto 2010 Segnala Inserito: 7 agosto 2010 ho una vecchia caldaia mod. argo altair che utilizzo in campagna saltuariamente nei mesi invernali, ed occasionalmente nei mesi estivi, ho gia' effettuato diverse riparazioni sulla stessa, sostituzione valvola a 3 vie, riparazione scheda elettronica in avaria( sostituiti tutti i condensatori) sostituita valvola di espansione, a breve dovro' sostituire il manometro di temperatura, ma' ho un problema la fiamma, non e blu ma' e tendente al blu-arancio-giallo sulle punte, sicuramente e' da regolare la quantita ossigeno-gascome avviene la regolazione della fiamma, qualche dettaglio in merito???
lellogag Inserita: 7 agosto 2010 Segnala Inserita: 7 agosto 2010 pulisci gli ugelli con uno spillo e tutto il bruciatore
kaotik Inserita: 7 agosto 2010 Segnala Inserita: 7 agosto 2010 Se non hai toccato le regolazioni, direi che è normale, stare ferma parecchio tempo non gli fà molto bene, dai qualche colpo al pannello mentre è in funzione, giusto per smuovere la porcheria che cè dentro
Messaggi consigliati