del_user_75641 Inserito: 29 agosto 2010 Segnala Inserito: 29 agosto 2010 ciao a tutti ho un problema con un condizionatore della rhoos 9000 btu da un pò di tempo non funziona più e si accende una luce verde lampeggiante e non da nessun segno di vita, da premettere che non ho più il manuale perche ha circa 10 anni come posso fare??
maurizio2004 Inserita: 29 agosto 2010 Segnala Inserita: 29 agosto 2010 ciao be e' una parola .comincia innanzi tutto a verificare se arriva tensione all unita' esterna,se c'e' qualche condensatore guasto, c'e' gas nella macchina macchina, e cosi' via ...senza diagnostica deve cercare il guasto purtroppo (almeno io farei cosi' ) ciao spero qualcun altro amico del forum possa aiutarti
ginux Inserita: 30 agosto 2010 Segnala Inserita: 30 agosto 2010 Ciao, io possiedo un Artemio 12000.Prova ad eseguire la diagnostica.Solleva il pannello frontale e tieni premuto il tasto color nero per circa 4 sec.Dal manuale se il led verde lampeggia significa un guasto al ventilatore.Le probabili cause e rimedi sono:- Intervento della protezione termica del ventilatore dell'unità interna.- Si è sfilato il cavo che collega il dispositivo per la regolazione dei giri del ventilatore alla scheda logica.Se serve aiuto fammi sapere.Ciao.
Luca Ciardullo Inserita: 24 luglio 2020 Segnala Inserita: 24 luglio 2020 buongiorno ho un condizionatore rhoss mi segnala p1 cosa vuol dire e poi non funziona
Alessio Menditto Inserita: 24 luglio 2020 Segnala Inserita: 24 luglio 2020 Luca devi aprire una nuova discussione, grazie.
Messaggi consigliati