Aquos Inserito: 22 ottobre 2010 Segnala Inserito: 22 ottobre 2010 Salve a tutti!Questa mi mancava: sul controllo remoto sono comparsi 2 codici errore che si alternano E22 e E23 con annesso il simbolo della fiammella barrata dalla X. A cosa corrispondono i codici?????
Aquos Inserita: 22 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2010 ................scollegando la sonda esterna i codici sono scomparsi!Probabilmente è partita la sonda.Qualcuno mi sa dare conferma di ciò?Grazie
CLIMAX.UD Inserita: 22 ottobre 2010 Segnala Inserita: 22 ottobre 2010 sai che ho lavorato per anni in un cat immergas e non ho mai visto quei due numeri di errore hai fatto qualche operazione prima dell'anomalia?
Aquos Inserita: 23 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2010 l'unica cosa che ho fatto è stato ricollegare la sonda esterna che era già presente nell'impianto.Dopo un giorno o due ha dato questi errori.La posizione stessa della sonda non credo sia delle migliori......è praticamente al sole tutto il giorno.Adesso è ancora staccata e i codici sono spariti.
CLIMAX.UD Inserita: 23 ottobre 2010 Segnala Inserita: 23 ottobre 2010 probabilmente si è guastata la sonda esterna..
Messaggi consigliati