claus1978 Inserito: 24 ottobre 2010 Segnala Inserito: 24 ottobre 2010 Buongiorno. E' da un paio di giorni che la mia caldaia esterna Biasi mi da noie quando apro l'acqua calda o accendo i caloriferi!Ho riscontrato il problema l'altro giorno facendo la doccia, praticamente usciva acqua tiepida e la caldaia ad intervalli di tre secondi si accendeva ed si spegneva! Qualcuno saprebbe il motivo di questo comportamento anomalo?Secondo voi necessita di una semplece pulizia o...sono nei premi.....anche questa volta?Premetto che non lo fa sempre! ieri ad esempio ha fatto la " brava " tutto il giorno!Grazie Buona GiornataClaudio.
claus1978 Inserita: 24 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2010 (modificato) E' una Biasi m94.24s**inserito modello nel titolo Modificato: 24 ottobre 2010 da Livio Migliaresi
innohit Inserita: 25 ottobre 2010 Segnala Inserita: 25 ottobre 2010 Non conosco il modello però l'altro giorno ho avuto un problema analogo su una caldaia che aveva il tubicino del pressostato screpolato.
laserstone Inserita: 29 dicembre 2010 Segnala Inserita: 29 dicembre 2010 Claus... stessa rogna che succede alla mia... che ha???
innohit Inserita: 29 dicembre 2010 Segnala Inserita: 29 dicembre 2010 Ma il ventilatore gira bene? Anche io sono impazzito con una M94 e alla fine (quando si è fermato del tutto) ho capito che il ventilatore non girava abbastanza forte per dare il consenso. Controllate anche come già stato detto i tubicini del pressostato fumi.
laserstone Inserita: 29 dicembre 2010 Segnala Inserita: 29 dicembre 2010 controllo subito entrambi!!! grazie... vediamo un pò! poi ti dico venerdì (domani sono via)
Messaggi consigliati