Mimmo 59 Inserita: 28 novembre 2010 Segnala Inserita: 28 novembre 2010 Io non mi meraviglio più di niente, pur di vendere si arriva anche a questo, lasciamolo capire alle persone intelligenti che fanno paragoni,
Erikle Inserita: 28 novembre 2010 Segnala Inserita: 28 novembre 2010 certo molti sanyo sono fatti in cina ma non vuole dire assolutamente nulla..trattasi di prodotti sanyo a tutti gli effetti e non di roba cinese comperata già fattadirò di + in certi sanyo usano compressori samsung nonostante la sanyo sia un grande produttore di compressorianche daikin è sbarcata in cina..basta osservare.... ci trovate sopra scritto made in japan o in tailandia o ancora nella repubblica ceca..ma ci sono modelli in cui non c'è scritto nulla da dove volete che vengano??
STACFER Inserita: 29 novembre 2010 Segnala Inserita: 29 novembre 2010 ciao. trial sanyo nella tua configurazione modello led-clean scucito 1050 eurini ivati, il commerciale mezzo amico mi ha assicurato di averci rimesso.
cptnemo Inserita: 29 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2010 dai stacfer...li compro da te
Messaggi consigliati