0101OSX Inserito: 14 novembre 2010 Segnala Inserito: 14 novembre 2010 salve a tutti, da 1 anno la caldaia ha dei malfunzionamenti, l'avevo fatta mettere a posto da un tecnico ma il problemi si è ripresentato da pochi giorni. In pratica la caldaia mentre è in funzionamento impazzisce è da messaggi di errore sul display della caldaia tipo F31,W41,W35. La temperatura dell'orologio va a -3 da solo entra in funzione antigelo e continua a fare tutto da sola per esempio il bruciatore si accende e spegne in continuazione consumando gas senza scaldare i termosifoni e quindi devo resettarla,spegnerla riaccenderla ma dopo circa 1 giorno il problema si ripresenta. Ho chiamato di nuovo il tecnico ma lui mi ha detto che deve ancora determinare la causa e che non aveva mai visto una caldaia fare così di conseguenza ha detto che potrebbero essere delle onde radio che disturbano la caldaia. Qualcuno di voi ha già avuto questo problema oppure sa a grandi linee cosa potrebbe essere? Grazie a tutti in attesa di una risposta
macci74 Inserita: 21 giugno 2019 Segnala Inserita: 21 giugno 2019 ciao, prima cosa: che modello è? Se hai questi problemi principalmente vanno controllati i collegamenti elettrici, fase neutro (pulito), usi il contatto H1 per attivare la caldaia dal termostato?
Alessio Menditto Inserita: 21 giugno 2019 Segnala Inserita: 21 giugno 2019 Macci forse in 9 anni ha risolto...ti è sfuggito la data del messaggio.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora