bradford Inserito: 3 dicembre 2010 Segnala Inserito: 3 dicembre 2010 Buongiorno, vorrei aiuto per la mia caldaia in crisi nera.Il 17 novembre ho fatto fare il controllo dei fumi per ottenere il bollino euro 98venerdi 26 novembre ore 21 la caldaia è andata in blocco, il sabato è venuto il tecnico "non passa gas" cambio dell'operatore euro 145 per di più ci annuncia che la caldaia è rumorosa e ci sarà,prima o poi, da cambiare il ventilatore.Esce di casa. Ci rendiamo conto che la caldaia resta sempre accesa, cioè il fornello seppure al minimo non si spenge mai. Ritelefoniamo e il tecico dice che forese va bene così. Ma se non ha neanche la fiamma pilota!!!Mio marito gira la vitina regolazione gas e finalmente, raggiunta la temperatura dell'acqua, si spenge la fiamma.Il lunedi comunque il tecnico, quello del controllo fumi della stessa ditta, torna ,regola e va via.Siamo a posto. NOLa caldaia è molto rumorosa e ieri sera ore 21 parte un rumore infernale, la fiamma è molto alta e rossa rossa non va in blocco ma decidiamo di spengere perché sembra stia per scoppiareOggi torna il tecnico e vorrei qualche aiuto perché non voglio essere spennata come un pollo.Pignocco aiutami tuGrazie a tutti
Del_user_62129 Inserita: 3 dicembre 2010 Segnala Inserita: 3 dicembre 2010 (modificato) Secondo me la soluzione migliore è quella di prendere il "tecnico" a calci nel cu*o e di chiamarne un altro. Modificato: 3 dicembre 2010 da Flavio.
STACFER Inserita: 3 dicembre 2010 Segnala Inserita: 3 dicembre 2010 si avvicina il natale dobbiamo essere tutti più buoni. oops ho appena mandato a cag.re un ausilirio del traffico
Pascal2011 Inserita: 3 dicembre 2010 Segnala Inserita: 3 dicembre 2010 ciao.ma il rumore lo fa' solo con il riscaldamento? avete dei radiatori chiusi in casa ?se sì potrbbe essere l'otturatore valvola 3 vie,oppure avete lo csambiatore primario intasato.
sra Inserita: 4 dicembre 2010 Segnala Inserita: 4 dicembre 2010 (modificato) ciao secondo me ha sostituito la valvola ma non l ha regolata correttamente,il fatto che non si spegneva e perche forse il potenziometro del riscaldamento era sul num.9 cioe al massimo,abbassandolo riesce a raggiungere la temperatura.per il rumore .. puo essere prob. la ventola**prob. = probabilmente?? Modificato: 4 dicembre 2010 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati