Sullo82 Inserito: 22 gennaio 2011 Segnala Inserito: 22 gennaio 2011 salve,ho bisogno di consigli circa l'acquisto di una termostato wireless a programmazione settimanale.non ho grosse pretese, anzi se possibile, cerco il modello più economico sul mercato... (a patto che non sia una patacca)mi serve per comandare la caldaia a metano (condensazione), al fine di ottimizzare la distribuzione del calore e dei consumi della mia casa,la quale si sviluppa su due piani, divisi in zona notte e zona giorno (forse avrei dovuto mettere delle valvole di zona, non so se è ancora possibile).grazie per l'attenzione,rocco
Simone Baldini Inserita: 22 gennaio 2011 Segnala Inserita: 22 gennaio 2011 http://www.evohome.info/index-it.htmlNon so se fa al caso tuo ma è wireless e ha pure le tesine elettriche a batteria.
Sullo82 Inserita: 22 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2011 in rete non riesco a trovarlo.potresti consigliarmi qualche altro prodotto?
gorello Inserita: 25 gennaio 2011 Segnala Inserita: 25 gennaio 2011 prova a controllare sul sito marcucci c'è un termostato che forse fa al fatto tuo
Messaggi consigliati