Vai al contenuto
PLC Forum

Saunier E Duval Mod. Thelia 23 E - MANUALE USO E MANUTENZIONE

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

Allora provo a rimuovere il secondo stadio vicino al serbatoio, lascio quello vicino alla caldaia, oppure faccio il contrario per far lavorare in bassa pressione l'impianto ?

Non mi convice quell'impianto con oring, mandarlo a 1,5 bar

Io sul gas o vado a filetti o saldobrasatura.

Modificato: da Mimmo 59

Inserita:

toglilo sotto la caldaia e lascia il 10kg/h per tutto...

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

Ciao Mimmo quindi hai il serbatoio in una regione e la caldaia in un'altra :superlol:

Con un regolatore di primo stadio alimento una rastrelliera per 10 appartamenti.

Quoto Antonio prova a lasciare solo il 10 kgh ma riportalo prima alle tarature di fabbrica,30mb anche se la vedo dura fare 50 metri di tubazione alla c...o in bassa pressione.

Inserita:

Ragà avevate ragione, quel regolatore era di troppo in secondo stadio, l'ho utilizzato per stabilizzare la pressione sulla linea cucina, con ottimi risultati, ora ho 30 mb di massima 4 mb di modulazione co2% 4,6, mi devo accontentare dell'87 % di rendimento per ora.

Ora non voglio stressare più il cliente, alla prossima manutenzione mi procuro il diaframma per scarico a parete di quella caldaia, così facciamo spendere meno soldini al cliente.

Ringrazio tutti per la collaborazione e per i consigli postati, vi auguro un felice Natale se non ci sentiamo pineno di tanti soldini, tasse permettendo.62945527.jpg