alfissima75 Inserito: 16 dicembre 2011 Segnala Inserito: 16 dicembre 2011 salve ragazzi mi sono iscritto da poco ho bisogno del vostro aiuto. ho una caldaia vailant vcw 240 eh della quale ho perso il libretto d manutenzione. ho cambiato il filtro dell'acqua fredda per non arrivava bene l'acqua calda ai rubinetti di casa ma ora mi da lo stesso problema e non mi partono i riscaldamenti. puo essere andata in blocco? grazie
alfissima75 Inserita: 16 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2011 ciao ti spiego tutto prima di iniziare ogni manovra il problema era l arrivo di acqua calda quindi ho deciso di cambiare il filtro acqua nel momento che svitavo il tubbo che contiene il filtro è schizzata un pò di acqua da per tutto dopo cambiato il filtro arriva sempre poca acqua calda ma non partono piu i termosifoni mentre prima funzionavano regolare cosa devo fare grazie
lellogag Inserita: 16 dicembre 2011 Segnala Inserita: 16 dicembre 2011 spruzza un po di svitol sul micro del commutatore idrico,ma quando fai partire il riscaldamento la torretta dei micro si sposta verso sinistra?
Messaggi consigliati