Maverick.Ita Inserito: 19 dicembre 2011 Segnala Inserito: 19 dicembre 2011 salve a tutti, sarà banale ma per me questa caldaia è nuova (nel senso mai vista) :la caldaia in foto è una ferella C24 Mel quando il sanitario non parte bisogna verificare la sonda con il connettore a tre fili(vedi freccia ) oppure la sonda cerchiata i rosso in quest'altra foto?l'elettronica credo che sia una PMF03F ,magari se ci fosse un'anima buona è gradito un service manual thanks
bl4st3r Inserita: 19 dicembre 2011 Segnala Inserita: 19 dicembre 2011 devi vedere se il flussostato rotativo si è bloccato......se cosi fosse quando apri alla caldaia non viene dato nessun consenso per partire, e non senti nessun relè attivarsi. Mi sembra che la freccia l'hai fatta sul circolatore.....se è cosi, lascia perdere il circolatore.li dietro ci deve essere il flussostato rotativo che ha un connettore a 3 fili. chiudi l'ingresso acqua e apri un rubinetto di acqua calda, lo smonti , pulisci l'alberino e ci passi un po di svitol o WD40
bl4st3r Inserita: 19 dicembre 2011 Segnala Inserita: 19 dicembre 2011 http://www.google.it/imgres?q=flussostato+...tx=65&ty=58
Maverick.Ita Inserita: 19 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2011 volevo indicare dietro il circolatore comunque devo cortocircuitare due dei tre fili. rosso bianco e verde. chiudo rosso e bianco?
bl4st3r Inserita: 19 dicembre 2011 Segnala Inserita: 19 dicembre 2011 non puoi cortocircuitare niente mi spiace.....quel flussostato è un regolatore di giri, non un semplice contatto aperto chiuso.al massimo lo smonti tutto lo pulisci come ti ho detto prima e ci soffi seguendo il verso che indica la freccia......la caldaia dovrebbe provare a partire
Maverick.Ita Inserita: 19 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2011 comprendo funziona ad impulsi. grazie per la dritta
Melvyn young Inserita: 12 aprile 2020 Segnala Inserita: 12 aprile 2020 My expansion tank on my boiler ferella c 24 Mel set no 0142L61421 is leaking badly need a new one how much and how long delivery I live in Spain
Alessio Menditto Inserita: 12 aprile 2020 Segnala Inserita: 12 aprile 2020 Melvin you must open a new question, and if you can to write in italian 🐣
Messaggi consigliati