bazen Inserito: 2 gennaio 2012 Segnala Inserito: 2 gennaio 2012 Un saluto e augurio di buon anno a tutti. Dopo un anno di perfetto funzionamento del cronotermostato vimar 01913 gestibile in remoto via sms. Stasera stavo spiegando ai miei il suo funzionamento in remoto; per errore è stato inviato un sms non completo e da quel momento il crono si blocca solo se la sim è inserita, mentre senza funziona. Provato i reset descritti nel manuale (modulo gsm e modulo crono), ma nulla. Ho messa la sim su un cellulare e funziona bene. Avete dritte da darmi oltre a sostituire la sim?Grazie
fabosky Inserita: 22 febbraio 2012 Segnala Inserita: 22 febbraio 2012 Verso metà febbraio ho commesso un errore nell'invio di un sms al cronotermostato GSM Vimar 01913e da quel momento non risponde ad alcuni dei comandi che invio.Ho chiamato il rivenditore che dice lo inoltrerà all'assistenza.Ho provato a resettare il tutto ma ho ottenuto solo il ripristinodi alcune interrogazioni.Mi sorge un dubbio....che non sia il caso di smontare la sim e scricare tuttigli sms inviati (compreso quello fallato) nel corso del tempo?
Hugepea Inserita: 1 dicembre 2012 Segnala Inserita: 1 dicembre 2012 Buongiorno a tutti, oggi mi si è presentato lo stesso tipo di problema ma non mi risulta di avere inviato SMS errati. Improvvisamente il termostato a 200km di distanza non risponde più agli SMS. qualcuno ha trovato la soluzione?
AriSansi Inserita: 23 gennaio 2024 Segnala Inserita: 23 gennaio 2024 Buongiorno, oggi ho smontato uno da un mio cliente con li stessi errori provo a smanetare un po.
Messaggi consigliati