Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Comando Amico Remoto Immergas

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho una caldaia immergas eolo superior con comando amico remoto.

Circa 10 giorni fa ho sostituito il condensatore che permette di mantenere idati in caso di mancanza di alimentazione elettrica.

Dopo aver rimontato il tutto il comando remoto ha funzionato bene per circa 3 giorni, dopo di che lo stesso funziona ancora ma il display mostra le cifre come se fossero sovrapposte.

Mi spiego meglio ad esempio in posizione OFF si vedono tutti i segnìmenti ma quelli che non compongono la scritta OFF sono sbiaditi.

Cosa posso tentare per ripristinarlo.

Ovviamente ho già effettuato vari reset.

Saluti

Giorgio

• 1 month later...

Inserita:

forse i contatti dietro il display si sono sporcati e non fanno piu vedere le cifre,prova a dare una pulita.Ciao

• 12 years later...
Inserita:
Il 9/1/2012 alle 21:28 , gigio02 ha scritto:

Ho una caldaia immergas eolo superior con comando amico remoto.

Circa 10 giorni fa ho sostituito il condensatore che permette di mantenere idati in caso di mancanza di alimentazione elettrica.

Dopo aver rimontato il tutto il comando remoto ha funzionato bene per circa 3 giorni, dopo di che lo stesso funziona ancora ma il display mostra le cifre come se fossero sovrapposte.

Mi spiego meglio ad esempio in posizione OFF si vedono tutti i segnìmenti ma quelli che non compongono la scritta OFF sono sbiaditi.

Cosa posso tentare per ripristinarlo.

Ovviamente ho già effettuato vari reset.

Saluti

Giorgio

Ciao.

Sto cercando un condesatore da sostituire per il Comando Amico Remoto Immergas. Tu per caso ti ricordi le caratteristiche tecniche? Io non riesco a trovarlo. Grazie

Alessio Menditto
Inserita: (modificato)

Resetti per favore devi aprire una nuova discussione, vedrai avrai aiuto.

Modificato: da Alessio Menditto
  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...