Drift Inserito: 18 gennaio 2012 Segnala Inserito: 18 gennaio 2012 Buon giorno a tutti sono un nuovo iscritto, volevo fare le presentazioni ma non ho trovato la sezione dedicata, forse mi è sfuggita...in ogni caso sono di Milano.Chiedo un vostro aiuto per capire cosa possa essere il seguente problema.Quando entra in funzione il riscaldamento dei termosifoni la fiamma del bruciatore è molto bassa e non ce modo di farla diventare più alta anche girando il regolatore di temperatura, risultato e che i termosifoni sono tiepidi e non riscaldano la casa al contrario quando apro l'acqua sanitaria la fiamma è bella alta e la produce regolarmente. La caldaia murale a camera aperta è una BAXI mod Luna di 15anniSecondo voi è da buttare o e possibile sistemare il difetto!Grazie a tutti coloro vogliano darmi un aiuto per evitare di spendere dei soldi in un momento così difficile..
Drift Inserita: 23 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2012 Devo prendere atto che il problema non è conosciuto dai partecipanti del forum
antonioST4 Inserita: 23 gennaio 2012 Segnala Inserita: 23 gennaio 2012 1. la tua discussione potrebbe esser sfuggita.2. nessuno ha l' obbligo di risponderti.3. qui è tutto GRATIStutto ciò premesso,la potenza riscaldamento ha regolazione separata, a cura del tecnico. i motivi del fastidio potrebbero essere diversi.stante le difficoltà economiche attuali, a quanto risale l' ultima manutenzione?
Drift Inserita: 24 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2012 1 Le tue premesse sono fuori luogo !! 2 Ho solo fatto una constatazione.3 manutenzione programmata effettuata a settembre 2011 da " Si Servizi "
antonioST4 Inserita: 24 gennaio 2012 Segnala Inserita: 24 gennaio 2012 le mie premesse non sono fuori luogo, tu hai sollecitato una risposta, peraltro violando il regolamento. la tua "constatazione" si presta a mille interpretazioni...
Drift Inserita: 24 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2012 Io non ho sollecitato una risposta!! " citazione : Devo prendere atto che il problema non è conosciuto dai partecipanti del forum ". esprime rammarico.Basta leggere... non c'è bisogno di interpretazione !!!!! il significato è inequivocabile....Non accusare di violazioni al regolamento cercando di mettermi in cattiva luce!!Le tue premesse e il tuo seguito è fuori luogo. Se non sei all'altezza della domande postate, basta non rispondere, si eviterebbe di riempire il forum di ciò che non serve.
THE CAT Inserita: 24 gennaio 2012 Segnala Inserita: 24 gennaio 2012 innanzitutto stiamo tranquilli. la domanda se vuoi certezze girala al tuo manutentore che dovrebbe sapere lo step di regolazione riscaldamento impostato
antonioST4 Inserita: 24 gennaio 2012 Segnala Inserita: 24 gennaio 2012 meglio non risponderti per le premesse...questo non è il mio esame di ammissione...in ogni caso non ravvedo nulla di anomalo se non il fatto che non è stata centrata la regolazione parziale del riscaldamento...cosa peraltro sempre ben indicata sui manuali di installazione...
Livio Migliaresi Inserita: 24 gennaio 2012 Segnala Inserita: 24 gennaio 2012 mettere in cattiva luce??????esame di ammissione??????Spero sia sufficiente!!!!
Messaggi consigliati