Vai al contenuto
PLC Forum


Elementi Radiatore. Conoscete Questa Marca?


Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Io sapevo che la Fondital fosse una buona marca, correggetemi se sbaglio.

Allo stesso prezzo (8,50€), grandezza, forma ma con watt x elemento lievemente maggiore ci è stato offerto l'elemento Global .

Ma io non la conosco. Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?

Quale prendo dei due?

Modificato: da aiutamici

Inserita:

dalle mie parti vende alla grande, e ne ha qualcuno anche carino..

Inserita:

io ho montato sempre questi, visto che anche dalle mie parti sono molto commercializzati

Inserita:

come faccio a gloogare, global è troppo generico per trovare post nei forum

Inserita:

quante pulci bisogna fare ad una colonnina d' alluminio?

quanto credi che siano diverse per prestazione e qualità le diverse marche?

e se poi le tanto amate ricerche su internet ti indirizzano su una marca che manco esiste dalle tue parti? che fai? il mondo in quattro per procurartela?

boh...

Inserita: (modificato)

La fondital vernicia anche le parti interne degli elementi in una batteria perche li fa uno ad uno, mentre i global vengono verniciati quando il radiatore è gia montato...lo so per certo montandoli e avendo anche visitato entrambe le fabbriche... L'unico inconveniente è che se devi togliere un elemento per qualche motivo l'interno è color alluminio grezzo...i watt sono simili e le differenze le vedono solo chi li monta tutti i giorni... Parer mio i fondital sono curati un attimo meglio anche se dalle mie parti costano qualcosa in piu dei global...

Modificato: da MARIO 29
Inserita:
L'unico inconveniente è che se devi togliere un elemento per qualche motivo l'interno è color alluminio grezzo..

Dove lavoravo prima montavo esclusivamente Global in quanto il nostro fornitore di fiducia trattava quella marca e sinceramente a questa cosa non ci ho mai fatto caso. Anzi, mi sa che in alcune situazioni li ho dovuti anche ridurre e non ho avuto problemi di quel tipo, forse dipende dal modello di radiatore?

Comunque l'indirizzo è www.globalradiatori.it Su google digitare "global" è generico ma digitare "global radiatori" è inequivocabile :thumb_yello:

Inserita: (modificato)

Se li smonti all'interno sono mal verniciati ...nelle prime alette c'e la vernice mentre quelle piu interne sono grezzi...se erano verniciati è perche hanno unito 2 batterie che servivano a formare gli elementi richiesti e tu smontandoli hai tolto proprio quello...facci caso la prossima volta..

Modificato: da MARIO 29
Inserita:

[at]antonio

sei totalmente OT

la domanda era ho un preventivo sia per global che fondital, come sono, quale scelgo?

la tua risposta è stata "e se poi le tanto amate ricerche su internet ti indirizzano su una marca che manco esiste dalle tue parti? che fai? il mondo in quattro per procurartela?"

Spiegami chi ha chiesto di ulteriori marchi.

A volte, leggere bene riduce al minimo il rischio di magre figure.

- - -

[at]agli altri, grazie del contributo

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...