Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia Immergas Super Eolo 25 Vip


Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un problema con la caldaia immergas super eolo 25 vip:azionando il termostato ambiente per avviare il riscaldamento noto che la caldaia non si spegna mai, come invece dovrebbe fare.Qualcuno sa darmi qualche consiglio?ciao


Inserita:

perchè si dovrebbe spegnere la caldaia se il termostato è azionato? se abbassi la temperatura del termostato ambiente nemmeno si spegne?

Inserita:

anche abbassando il livello del termostato ambiente la caldaia non stacca mai;ho fatto anche la prova scollegando il termostato ambiente e fatto il ponte;azionando sulla caldaia non ottengo niente

Inserita:

forse mi sono spiegato male,scusate;la caldaia azionata dal termostato ambiente raggiunta la temperatura stabilita dovrebbe staccare e poi ripartire quando si abbassa la temperatura,a me non succede e va a presa diretta,ora aspetto con ansia le prossime bollette.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...