juole666 Inserito: 11 febbraio 2012 Segnala Inserito: 11 febbraio 2012 we dopo un infinità di tentativi ho ritrovato la password per entrare dove i piccoli gieni emacipano gente un po tonta come me... vorrei mi chiarisse una cosa che mi assilla da non poco tempo :senzasperanza:faccio l ipotesi della vaillant; ecco quando la valvola a tre vie non funziona la caldaia non parte??
adrobe Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Inserita: 11 febbraio 2012 in teoria la caldaia non funziona (nè per riscaldamento nè per fornitura di acqua calda) solo se la valvola a tre vie resta bloccata nella posizione di riposo, cioè al centro
juole666 Inserita: 11 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2012 risolto il mistero grazie infinete adrobe...solo in posizione riposo la caldaia non parte....vedi ti spiego a me è successo che una vaillant di cui non ricordo il modello credo tuttavia sia una vcw..la valvola a tre vie mi rimane sempre sul riscaldamento ...sembra si sia piantata li e non si muove..ho margini di recuperarla o la devo sostituire???
adrobe Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Inserita: 11 febbraio 2012 quasi sempre basta fare una buona revisione e lubrificazione, con cambio membrana ed eventualmente premistoppa
juole666 Inserita: 11 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2012 ok adrobe..rivisionerò la valvola a tre vie....grazie ancora
kaotik Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Inserita: 11 febbraio 2012 mi sembra strano che ti sia rimasta bloccata in riscaldamento, vista la molla di contrasto montata dentro............
juole666 Inserita: 12 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2012 kaotik..controllo e ti faccio sapere...grazie
Messaggi consigliati