Vai al contenuto
PLC Forum

Inf Associazione Categoria Meridionali

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

volevo chiedervi qualcuno sa indicarmi delle associazioni di caldaisti e conduttori della puglia o comunque meridionali?

ci son utenti pugliesi in questo forum?

grazie.

Claudio.

Inserita:

si io .....io facevo parte di un'associazione ma ho dato le dimissioni per pareri discordanti in merito ad alcune cose

Inserita:

ciao grazie mille per la risposta.posso chiederti come si chiama l'associazione?ti ho mandato un mp.grazie, ciao.

Simone Baldini
Inserita: (modificato)

Genericamente dovrebbero esserci le associazione artigiani tipo CNA o Confartigianato che al suo interno hanno parecchi impiantisti/manutentori. A Varese esiste un'associazione bruciatoristi ma da quello che ne so è poco o per nulla attiva, quindi trovano il tempo che trovano.

Modificato: da Simone Baldini
Inserita:

Si pero volevo sapere se esiste qualcosa di più specifico come l' ARCC, Associazione Regionale Conduttori Caldaie, presente pero solo in Veneto e Lombardia.La UPSA e CNA li conosco ma riuniscono tutto il settore artigianale in generale.Ci sono pugliesi in questo forum?

Inserita:

Ciao In effetti quoto quello che ha scritto Simone, la categoria di Bruciatoristi e conduttori di caldaie suepriori ai 34 KW va in esaurimento, anche se al nord Italia stà ritornando di moda l'impianto centralizzato, dalle nostre parti solo impianti autonomi.