Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Con Clima On Off Olimpia Splendid

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ho un problema con un clima olimpia splendid . Dopo avere montato il clima ho fatto il vuoto e mi sono assicurato che non ci fossero perdite

inavvertitamente ho fatto partire il clima con il rubinetto piccolo aperto e quello grande chiuso dopo un po mi sono accorto che la ventola dell unita esterna non partiva e ho stoppato il clima.Ho aperto anche il rubinetto grande ma non è successo nulla cioè la ventola continua a non girare e il compressore non parte che cosa è successo secondo voi?

L amico dei frighi
Inserita:

se ti é andata male hai grippato il compressore , se ti va bene é intervenuta la termica salvamotore(quasi mai presente). Prova a lasciarlo spento qualche ora con l'automatico o il differenziale spento , poi prova a riaccenderlo, buona fortuna

Inserita:

Controlla la perfetta sequenza del cavo di trasmissione. Poi per il resto se ha funzionato poco non credo sia capitato nulla di grave.

Inserita:

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto scusa vitos 77 perche mi chiedi di controllare la sequenza del cavo di trasmissione cosa credi che sia successo

Inserita:

potebbe essere che hai invertito il filo della V4V con quello del fan outdor