ginorosi Inserito: 29 novembre 2012 Segnala Inserito: 29 novembre 2012 Spero di poter chiedere una cosa cosi' specifica, altrimenti cancellate il messaggio... http://www.energystore.eni.com/iw/sites/ENI_ENERGY_STORE/ Ho visto adesso che hanno in promozione installazione di caldaie di diverse marche , qualcuno ha esperienza diretta ? grazie
kaotik Inserita: 30 novembre 2012 Segnala Inserita: 30 novembre 2012 quì hanno montate le Elexia, sinceramente non sò come vanno
ginorosi Inserita: 30 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2012 Per la scelta ci sono diverse marche tipo la Baxi .....
innohit Inserita: 30 novembre 2012 Segnala Inserita: 30 novembre 2012 I prezzi sono praticamente in linea col mercato, i marchi i soliti noti. Quello che non capirò mai è come fanno a determinare i prezzi compresi di installazione senza avere prima visto dove va la caldaia e quale lavoro ci sia esattamente da fare.
reka Inserita: 30 novembre 2012 Segnala Inserita: 30 novembre 2012 puntano sul fatto che è una sostituzione di una caldaia vecchia e quindi tolgono e mettono... qualsiasi modifica te la fatturano fuori prezzo.
ginorosi Inserita: 30 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2012 Infatti e' il dubbio che ho io : che vengano e trovino sempre qlc da fare in piu' ....
bl4st3r Inserita: 30 novembre 2012 Segnala Inserita: 30 novembre 2012 ti fai fare un preventivo gratuito. come ti hanno detto quello è il prezzo della sostituizione da caldaia murale a murale con scarico a parete
innohit Inserita: 30 novembre 2012 Segnala Inserita: 30 novembre 2012 Non è che trovano da fare in più perchè ti vogliono fregare o non sanno cosa fare. Ad esempio se bisogna intubare 12 metri di canna fumaria è ovvio che il prezzo non può essere lo stesso dello scarico a parete. A volte dici al cliente che non puoi quantificare il prezzo senza prima aver visto il lavoro e ti prendono per matto...
Messaggi consigliati