Vai al contenuto
PLC Forum

Cercafughe Elettronico

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve sno intenzionato ad acquistare un cercafughe elettronico,mi sapreste suggerire qualche modello che ritenee essere più performante?

Grazie

Frigorista Carpi
Inserita:

SRL2K7 della Wigam eccezionale, addirittura ha una "prolunga" per far arrivare il sensore all'interno delle batterie alettate.

DISCOVERY sempre della Wigam, maneggevole e molto sensibile, ho trovato perdite che con tanti altri non trovavo.

Inserita:

Grazie frigorista Carpi.

potresti darmi un'idea di prezzo,oppure collegandomi al sito Wigam potrei trovare il tutto???

Frigorista Carpi
Inserita:

Considera circa 300 euro per il primo e qualcosa di meno per il secondo..... + iva

Poi dipende da chi ti fornisci.

Inserita:

Grazie,

sul catalogo generale Wigam il prezzo esposto è di €. 711,00 (una vera follia) .... se hai qualche nominativo di rivenditore dove acquistare al prezzo più o meno da te indicato te ne sarei grato.

Frigorista modena
Inserita:

Ma sei sicuro 700 euro?

Secondo me hai visto male, uno della TIF a ultrasuoni che funziona benissimo alle basse temperature costa di listino sui 450 euro.

Inserita:

Ciao a tutti,

anche io mi stavo interessando ad un Cercafughe SERIO. (Wigam)

Ne ho visti un paio in Nuovo Magazzino/Rivenditore nell'hinterland di Milano, che mi TRATTANO MOLTO Bene, se sei della zona mandami un MP che ti do l'indirizzo.

Ciao,

Virginio

IZ2WUO

Inserita:

comunque la wigam non costruisce quei cercafughe

Inserita:

Ciao,

bè si Ovviamente NON li costruisce, diciamo correttamente Marchiato Wigam.

RiCiao,

Virginio

IZ2WUO

Frigorista Carpi
Inserita:
Grazie,

sul catalogo generale Wigam il prezzo esposto è di €. 711,00 (una vera follia) .... se hai qualche nominativo di rivenditore dove acquistare al prezzo più o meno da te indicato te ne sarei grato.

Quello è il prezzo di listino.... dal mio fornitore con sconto 60% poco meno di 300 euro.

Ti mando un MP con i dettagli.

Inserita:

Grazie a tutti per le preziose info,ora ho le idee più chiare è un investimento che professionalizza la nostra figura verso il cliente ed al tempo stesso è un valido "alleato" che consente di risparmiare tempo.

Ad onor del vero navigando nel forum ho notato che esisto pareri molto discordanti per tale "attrezzo". anche se mi riferisco a post un pò datati ... spero che i produttori abbiano messo a punto il "giocattolo"

Inserita:

fammi sapere anche a me chi è che vende così buon mercato quel cercafughe..sai mai che ne compero uno anche io (anche se come è noto non sono mai stato un estimatore dei cercafughe elettronici..però quelli di una volta erano sicuramente scarsi rispetto a quelli moderni)

Inserita:

TIF-IR1 io ho la versione E, secondo me formidabile :thumb_yello:

Inserita:

Salve DavidOne 71

a che prezzo hi preso questa meraviglia????

Frigorista Carpi
Inserita:
TIF-IR1 io ho la versione E, secondo me formidabile :thumb_yello:

Infatti e lo stesso che ho citato della wigam, solo con un altro nome......

E spettacolare, ho avuto modo di averlo in prova per un mese (quello marchiato wigam) ed è veramente eccezionale.

turista della democrazia
Inserita:

Secondo me il proprio cercafughe bisogna imparare a conoscerlo.

Ad esempio io ho il Wigam TIF da 3 grammi/anno a sensore freddo, ho imparato che lo infastidisce l'umidità e le variazioni di temperatura, tipo appena entra nel frigo freddo fischia un pò e poi smette, stessa cosa se vado vicino a tubi bagnati, oppure dopo aver usato la schiuma cercafughe. D'inverno non funziona bene appena tirato fuori dal furgone, bisogna acclimatarlo nell'ambiente dove cercare la perdita e lasciarlo acceso per un pò prima di fidarsi di esso, ho imparato che quando fa lo "stronzo" bisogna sostituire le batterie nonostante il ceck battery le indichi ancora a metà. Succede inoltre quando fa molto caldo che diventi ipersensibile, percui diventa difficile trovare il buco perchè suona anche a distanze considerevoli da esso.

Inserita:
Secondo me il proprio cercafughe bisogna imparare a conoscerlo.

Verissimo!

Ad esempio io ho il Wigam TIF

TIF e poi? io ne avevo uno che si auto regolava, ho preso una travata anzi la presa il cliente, purtroppo o sbagliato diagnosi proprio per quel motivo :whistling:

Inserita:

Ragazzi,purtroppo ieri ho ricevuto offerta ufficiale da parte dell'agente WIGAM queelo ad infrarossi (SRK-7 o TIF IR1 chw dir si voglia) non si ricse a portarlo via a meno di €.480,00.devo ringraziare FRIGORISTA CARPI che molto cortesemente si proposto per farmi ricevere offerta da suo fornitore,ma contattata la persona mi dice che per questioni di territorio non può inviarmi lui offerta, am dovrà girare il contatto.

Ad ogni buon conto su internet ho visto che il cercafughe oggetto della discussione se acquistato in California dal produttore,(lo chiamano TIF IR 7 colore nero/azzurro come Inter),costo 400$ spese di spedizione incluso...va effettuato il pagamento con carta di credito ... sperando che arrivi senza rotture.

turista della democrazia
Inserita:
TIF e poi?

TIF XP-1A

Inserita:

Non so piu dove è andata a finire l'altra discussione dove dicevo che mi informavo sul costo della certificazione e quindi la posto qui tanto si sta parlando della stessa cosa...

70 euri + iva

:smile:

Frigorista modena
Inserita:

Dammi l'indirizzo che ci porto pure il mio!

Inserita:
Dammi l'indirizzo che ci porto pure il mio!

Si può fare pubblicità? altrimenti ti mando un pm