frapenas Inserito: 12 gennaio 2005 Segnala Inserito: 12 gennaio 2005 Salve,attualmente ho un'antenna di banda IV collegata all'ingresso UHF dell'ampli. Avrei bisogno di filtrarla in modo che passi solo la IV: senza conprare un filtro apposta (anche se so che con 10 euri me la caverei) posso usare un vecchio ampli di banda V che però ha un ingresso mix per la IV? Lo userei solo come filtro collegando l'antenna all'ingresso Mix IV che viene semplicemente miscelato all'uscita...Grazie
Elvezio Franco Inserita: 13 gennaio 2005 Segnala Inserita: 13 gennaio 2005 L'idea e' buona ma non fattibile perche' e' un amplificatore.Lo puoi fare con tutti i mix passivi.
frapenas Inserita: 13 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2005 forse mi sono spiegato male: l'ingresso per la IV non è miscelato, il vecchio ampli di cui parlo amplifica solo la V e ha un ingresso per la IV non amplificato che mixa in uscita con tuttto il resto. Così si può fare?Grazie
frapenas Inserita: 18 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2005 nessuno mi dice qualcosa? Mi pare che se come dice Elvezio lo posso fare con i mix passivi... bhè, questo sia proprio il mio caso visto che l'ampli amplifica solo la V e mixa la IV così com'è.
Elvezio Franco Inserita: 18 gennaio 2005 Segnala Inserita: 18 gennaio 2005 Scusa......avevo perso il post...ogni tanto mi capita.In questo caso si che lo puoi fare.Dove non hai amplificazione i mix li puoi usare tutti anche al contrario.Ciao.
Messaggi consigliati