Fix_Metal Inserito: 26 giugno 2005 Segnala Inserito: 26 giugno 2005 Vorrei sapere di cosa c'è bisogno per creare un impianto d'antenna centralizzato...intendo a livello di materiali ciao ciao
Elvezio Franco Inserita: 27 giugno 2005 Segnala Inserita: 27 giugno 2005 Se fai ungiretto in questo stesso forum trovi parecchie notizie che ti aiutano ad ottenere quello che ti serve.Se poi hai dei dubbi siamo qui.Ciao.
Fix_Metal Inserita: 27 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2005 vedi...ho un 56k ora come ora. finché non mi torna l'adsl non posso stare a cercare troppo tempo le cose....mi faresti un gran favore se scrivessi tutto qui direttamente........grazie
Elvezio Franco Inserita: 27 giugno 2005 Segnala Inserita: 27 giugno 2005 non posso stare a cercare troppo tempo le cose....
alexzx Inserita: 29 giugno 2005 Segnala Inserita: 29 giugno 2005 Fix_metal avevo il tuo stesso problema e il tuo stesso modem... grazie al "simpaticone" e a gli altri ci sono riuscito.http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=16990ciao
Messaggi consigliati