cicostory Inserito: 6 febbraio 2006 Segnala Inserito: 6 febbraio 2006 Salve, sono nuovo e vorrei porvi una domanda:-ho utilizzato una centralina della mediasat "multidigit Dtt 2000" programmabile e mi sono trovato abbastanza bene, vorrei sapere se ci sono dei prodotti simili e se conoscete dei siti internet dai quali acquistarle.Importante: ho la necessità di collegarvi 4 antenne UHF e 1 VHF.Grazie.
Fix_Metal Inserita: 6 febbraio 2006 Segnala Inserita: 6 febbraio 2006 ma con quello che costano non fai prima a farti un impianto a moduli filtranti?
messina Inserita: 6 febbraio 2006 Segnala Inserita: 6 febbraio 2006 AVANT 5 della TELEVES io l'ho provata e mi sono trovato beneeccoti collegati qui Il mio sito
cicostory Inserita: 6 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2006 è vero, costano un bel pò ma con l'evoluzione del DTT e le nuove frequenze impegnate sarei costretto ad aggiornare continuamente una eventuale centralina modulare.
Fix_Metal Inserita: 7 febbraio 2006 Segnala Inserita: 7 febbraio 2006 mhhh....potrei pensare di adottarla come soluzione per il mio condominio.....
Fix_Metal Inserita: 9 febbraio 2006 Segnala Inserita: 9 febbraio 2006 approposito di centraline programmabili...ma è vero che possono filtrare selettivamente i canali desiderati?a me servirebbe una cosa del genere che lavori sia su analogico che su DTT.qualcuno ha da consigliarmi qualche modello?
Fix_Metal Inserita: 10 febbraio 2006 Segnala Inserita: 10 febbraio 2006 qualcuno mi può rispondere?:|
Erikle Inserita: 10 febbraio 2006 Segnala Inserita: 10 febbraio 2006 si fungono sia con l'analogico che il digitaleIn soldoni hanno vari ingressi in cui sono facilmente programmabili senza sinzonizzare nulla Ogni ingresso permette di far entrare solo alcuni intervalli di canali adiacentiOvviamente devi programmarla in modo che ogni canale entri da una sola antenna per cui hai la miscelazione selettiva
Messaggi consigliati