BLU BUGATTI Inserito: 28 aprile 2006 Segnala Inserito: 28 aprile 2006 Ciao sono nuovo del forum!questo è il mio problema:in casa mia esistevano 2 prese della tv che arrivavano da un partitore induttivo con passaggio di cc a 2vie.mettendo una terza prese ho messo anche il terzo file nello stesso partitore facendo funzioanre il tutto.Non soddisfatto sono andato in un negozio di elettronica a comperare un ripartitore a 3vie. Il negoziante però mi ha venduto un partitore senza passaggio dicendomi che mettendo un "joker"(è una cilindretto con avvolto uno spezzone di filo) tra i poli positivi dell'antenna e del filo su cui è montato 'alimentatore, il partitore sarebbe diventato con passaggio di corrente.il fatto che non ha funzionato. E' possibile fare questa modifica o è solo una bufala è così mi ha uccellato facendomelo comperare lo stesso???grazie in anticipo
gimma Inserita: 28 aprile 2006 Segnala Inserita: 28 aprile 2006 mettendo una terza prese ho messo anche il terzo file nello stesso partitore
BLU BUGATTI Inserita: 28 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2006 Ma come ?? Se era un Partitore a 2 uscite ?? Dove hai messo il terzo cavo ??
gimma Inserita: 28 aprile 2006 Segnala Inserita: 28 aprile 2006 (modificato) Cosa intendi per dielettrico? Dielettrico non vuole dire materiale non conducibile??? Modificato: 28 aprile 2006 da gimma
Messaggi consigliati