frappa Inserito: 3 maggio 2006 Segnala Inserito: 3 maggio 2006 ciao a tutti ho in problema con il segnale questo e' lo schema*antenna + *parabola 1LBN*MISCELATORE TV – SAT*CAD 124 PRESE GEWISS CHIUSEma il segnale e distrorto da cosa puo dipendere?
sean73 Inserita: 3 maggio 2006 Segnala Inserita: 3 maggio 2006 ... !? che tipo di MISCELATORE usi !? Ciao .
visitatore Inserita: 3 maggio 2006 Segnala Inserita: 3 maggio 2006 Che vuol dire segnale distorto?.....Forse hai fatto fare troppe curve al cavo A parte gli scherzi , dicci meglio, esiste l' alimentatore ?.....Dove e' stato inserito?..Come fai a prelevare il segnale sat se c' hai messo un cad
frappa Inserita: 4 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2006 non ho montato nessun alimentatore e la marca del mix non la ricordoaltri aiuti?
karate Inserita: 5 maggio 2006 Segnala Inserita: 5 maggio 2006 Forse è una moda ma mi domando se è tanto difficile utilizzare due(2)discese e non si creerebbero tanti problemi e si risparmierebbe un pò di € Saluti
Messaggi consigliati