pixel- Inserito: 22 settembre 2007 Segnala Inserito: 22 settembre 2007 ciao a tutti,avete informazioni o megli impressioni su questa antenna? a me sembra una copia della telves dat75 ...47-elementi- canali21 – 69- guadagno 12 – 17 dB- rapporto a/d 32 dBdati tecnici e diagrammi quigrazie ciao
Elvezio Franco Inserita: 22 settembre 2007 Segnala Inserita: 22 settembre 2007 Di queste antenne ne abbiamo gia' discusso molto.(puoi fare una ricerca in questo forum)Un'antenna non puo' fare miracoli e le caratteristiche vanno valutate in funzione della situazione che si presenta ogni volta che si fa' un nuovo impianto.Per esempio il rapporto avanti/indietro e' forse la cosa piu' importante da considerare ma se non ci sono segnali disturbanti sono soldi spesi inutilmente.
pixel- Inserita: 24 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2007 ciao Innazitutto grazie Elvezio...sono pienamente d'accordo con te sul temea antenna +miracolo.Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla in merito: quale e' la funzione dei tre bracci direttori per questo tipo di antenne???se e' gia' stato chiesto vi prego di scusarmi ma non ho trovato post in meritograzie a tutti
Messaggi consigliati