alfio.verdi Inserito: 9 febbraio 2008 Segnala Inserito: 9 febbraio 2008 ragazzi qualcuno sa dirmi perche' con il digitale terrestre i canali della rai entrano sempre e invece ci sono sempre problemi per far vedere ai clienti i canali premiun e se l'amplificazione puo' interferire con i suddetti canali grazie.
Elvezio Franco Inserita: 9 febbraio 2008 Segnala Inserita: 9 febbraio 2008 La domanda e' un po' scarna di in informazioni.Che problemi sarebbere con Premium?Su che canali ricevi il digitare e su quali l'analogico?Che potenze hanno i segnali in uscita del centralino?
alfio.verdi Inserita: 9 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2008 il problema con i canali premiun e che non entrono noi in provincia di catania riceviamo i segnali digitali ,un pacchetto cioe quelli rai dai ripetitori di terza e quarta banda che irradiano il segnale da siracusa e cioe monte lauro e questi canali si vedono mentre i canali del pacchetto premiun cioe boing e quelli dove ci sono le partite li riceviamo da un paese vicino a noi in linea d'aria 10 km in quinta banda l'antenna e montata sul tetto antenna nuova composta da una log e una 10bl5 le bande li ho demiscelate e dopo amplificate , anche se non posso misurare con esattezza il segnale il mio strumento mi misura intorno ai settanta db .
Messaggi consigliati