Vai al contenuto
PLC Forum

ddt - come tarare un amplif a larga banda

Messaggi consigliati

Inserito:

ragazzi qualcuno sa dirmi perche' con il digitale terrestre i canali della rai entrano sempre e invece ci sono sempre problemi per far vedere ai clienti i canali premiun e se l'amplificazione puo' interferire con i suddetti canali grazie.

Elvezio Franco
Inserita:

La domanda e' un po' scarna di in informazioni.Che problemi sarebbere con Premium?

Su che canali ricevi il digitare e su quali l'analogico?Che potenze hanno i segnali in uscita del centralino?

Inserita:

il problema con i canali premiun e che non entrono noi in provincia di catania riceviamo i segnali digitali ,un pacchetto cioe quelli rai dai ripetitori di terza e quarta banda che irradiano il segnale da siracusa e cioe monte lauro e questi canali si vedono mentre i canali del pacchetto premiun cioe boing e quelli dove ci sono le partite li riceviamo da un paese vicino a noi in linea d'aria 10 km in quinta banda l'antenna e montata sul tetto antenna nuova composta da una log e una 10bl5 le bande li ho demiscelate e dopo amplificate , anche se non posso misurare con esattezza il segnale il mio strumento mi misura intorno ai settanta db .