eurotrakker Inserito: 10 febbraio 2008 Segnala Inserito: 10 febbraio 2008 Ho un grosso problema che siccome e la mia prima volta che faccio un antenna di questo tipo mi trovo in panico e avrei bisogno di aiuto per cortesia, ho sempre fatto impianti antenna di terrestre semplici, e siccome prima seguiva il mio dipendente cio , adesso in questi impianti sono a trerra.Il mio impianto e composto dalle seguenti apparecchiature:2 antenne Cober canale 21 a 69 ( Lunghe con molti elementi che non ricordo quanti )1 antenna cober canale 21 a 69 corta,1 antenna per la svizzera1 per rai 11 antenna sat con lnb 4 feed normale non orizzontale e verticale ecc.1 mix demix che mi serve per il segnale del modulatore per vedere sky su tutti i televisori.1 mux ch 56 o 57 non ricordo bene1 centralino 5 ingressiil mio problema e come collegare il mux e il demix per il modulatore,poi come far vedere la svizzera in analogico e digitale.se potete gentilmente darmi un infarinata, e per sicurezza la puntatura delle antenne come la devo fare. ciao e grazie a tutti
Messaggi consigliati