macchia_the_original Inserito: 10 aprile 2008 Segnala Inserito: 10 aprile 2008 ..le Aziende con la A maiuscola si riconoscono dal loro servizio post vendita ed assistenza!in questo voglio fare un plauso alla Rover la quale ha provveduto GRATIS ad inviarmi due tastini ON/OFF per il mio misuratore DL4C...Se volete buoni misuratori ed assistenza ve li consiglio!
zerocoll Inserita: 1 maggio 2008 Segnala Inserita: 1 maggio 2008 (modificato) Buonasera a tutti,quello che ha detto macchia_the_original è del tutto vero non perchè ne sono in possesso ma ..le Aziende con la A maiuscola se ne contano su una mano ormai-Per quando riguarda serietà e consulenza ve ne dò atto,per tecnologia e ricerca gli stringo la mano.......... Modificato: 1 maggio 2008 da zerocoll
geoline Inserita: 1 maggio 2008 Segnala Inserita: 1 maggio 2008 Io ho avuto un'esperienza con un'altra azienda SERIA:Ho un mobile per i9mpianto Hi-Fi della Sarti. Purtroppo mi si danneggiò un cristallo che feci riparare.In quell'occasione persi una cerniera, chiamai alla Sarti e, senza battere ciglio mi inviò un set completo di cermiere GRATIS!! Tutt'oggi sono sorpreso.In genere i LADRONI non ti danno neppure risposta se non chiami ad un numero a PAGAMENTO per farti sentire prima un pò di musica e dopo un pò di stronzate!
Messaggi consigliati