settimus Inserito: 19 maggio 2008 Segnala Inserito: 19 maggio 2008 Ricevo su canale 63 UHF il canale TGS che mi disturba RAI 2 che è sullo stesso canale. Io mi trovo vicino Trabia in provincia di Palermo, grazie ad OTGTV.it ho scoperto la direzione del ripetitore di RAI2, ma non riesco a capire da dove diavolo viene questo segnale di TGS che entra ogni tanto. TGS è TeleGiornale di Sicilia, ho cercato in giro e sembra che da nessuna parte trasmettano sul canale 63 UHF. Se qualcuno potesse aiutarmi sono grato. Ciao!
mado.dom Inserita: 19 maggio 2008 Segnala Inserita: 19 maggio 2008 Se sei abbonato puoi chiedere assistenza a RAI WAY chiamando il numero verde 800111555.Sarai contattato da un tecnico che ti darà delle indicazioni ed eventualmente venire a riscontrare il problema.Il servizio è gratuito.Ciao.
tulsadoom Inserita: 20 maggio 2008 Segnala Inserita: 20 maggio 2008 mi sembra di ricordare che TGS avesse un ch63 da costa estremole, isola delle femmine, ma, ammesso che ricordi bene, non è che sia proprio vicinissimo....
tulsadoom Inserita: 21 maggio 2008 Segnala Inserita: 21 maggio 2008 ho controllato su otgtv e dà il ch51 da isola delle femmine..... a questo punto ricordavo male io...
Messaggi consigliati