marcocds Inserito: 27 luglio 2008 Segnala Inserito: 27 luglio 2008 Salve,da che cosa dipende la ricezione dei canali?Dal puntamento dell'antenna su di un ripetitore piuttosto che su di un altro o dal tipo di antenna che deve essere di "nuova generazione"?Oppure da ambedue le cose?Io abito in provincia di Grosseto e non riesco a vedere tutti i canali : fino a poco tempo fà vedevo anche Boing adesso non più (mia figlia di 10 anni è disperata!), un grazie a chi mi saprà dare una risposta.
pierino elettronico Inserita: 27 luglio 2008 Segnala Inserita: 27 luglio 2008 Ultimamente mediaset ha cambiato frequenze ad alcuni canali (tra cui boing ) devi provare a risintonizzare i canali . se prima vedevi tutto non penso debba cambiare nulla. prova e facci sapere. ciao.
Pierluigi Borga Inserita: 27 luglio 2008 Segnala Inserita: 27 luglio 2008 Se prima vedevi tutti i mux di mediaset dovresti vedere ancora boing dopo la risintonizzazione...comunque se le antenne funzionano come sembra visto che vedi il DTT il problema è puntare il ripetitore giusto, ma soprattutto essere coperti dal servizio.
marcocds Inserita: 29 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2008 Innanzitutto grazie per le sollecite risposte; insomma,da ciò che mi avete detto, potrei propendere che sia un problema di puntamento sul ripetitore giusto?Quindi,siccome vivo in un condominio e per di più tutte persone anziane che non hanno nessun interesse al DTT,presumo che mi dovrò accontentare di quel che vedo!Vabbè vorrà dire che farò una tessera a mediaset e mi guardo DisneyChannel.Ciao e grazie di nuovo
Pierluigi Borga Inserita: 29 luglio 2008 Segnala Inserita: 29 luglio 2008 Vista la recente riorganizzazione dei programmi sui vari mux di mediaset prova lo stesso a risintonizzare i decoder....
Messaggi consigliati