Il Disperato Inserito: 2 settembre 2008 Segnala Inserito: 2 settembre 2008 Salve a tuttiHa casa ho un decoder, e vorrei diffondere il segnale in uscita su tutte le TV collegate nell'appartamento.Ho un centralino Fracarro jb8r1345u0 ed ho comprato un modulatore (fracarro) UHF Mod. MU90 ed anche un Miscelatore (fracarro) MXST.In Pratica dallo schema elettrico che ho trovano nelle istruzioni, mi risulta semplice collegare il modulatore affianco al decoder, ma non capisco come collegare il Miscelatore MXST.Sul Miscelatore MXSTPer quanto riguarda il connettore (SAT) l'ho collego verso la Parabola, il connettore MIX al cavo di discesa che giunge al Modulatore, ma per quanto riguarda il connettore TV dove devo collegarlo ??? Credo vada in ingresso al centralino Fracarro jb8r1345u0 ??? ed in questo caso su quale ingresso B1, B2 ecc ??? (I 5 ingressi sono UHF e VHF)Spero di non esser stato troppo contorto, e vi ringrazio per l'attenzione.
Pierluigi Borga Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Inserita: 2 settembre 2008 L'uscita del modulatore la colleghi sul connettore TV, il decoder sul connettore SAT, e la calata dalla parabola sul connettore MIX, poi vicino al centralino dovrai usare un altro MXST collegato all'inverso....Poi per il collegamento al centralino TV dipende se hai ingressi liberi e soprattutto dove sintonizzi il canale di uscita del modulatore.
Il Disperato Inserita: 3 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2008 Ad esser sincero ho risolto collegando il connettore TV del Miscelatore MXST ad un ingresso UHF della Centralina.E riepilogando il connettore SAT verso la parabola e il connettore MIX verso il modulatore affianco al decoder.Quindi a valle dell'impianto ho messo solo il modulatore e non ho utilizzato nessun'altro Miscelatore MXST.comunque l'importante e che funzioni tutto, grazie ancora per avermi rispostoCiao
Pierluigi Borga Inserita: 3 settembre 2008 Segnala Inserita: 3 settembre 2008 Hai usato il cavo della parabola esistente, ma allora il modulatore in questione ha già il miscelatore incorporato....o l' uscita automiscelante...
Messaggi consigliati