Vai al contenuto
PLC Forum

Antennistica - Antennistica

Messaggi consigliati

balsam.giuseppe
Inserito:

Scusate, ma ho dimenticato tutto.

Mi sono trasferito da qualche anno e non ho mai avuto il tempo di sistemare l'impianto d'antenna così come mi aveva eseguito un carissimo amico. In effetti il mio caro amico aveva fatto si che se accendevo il VCR o il Decoder o il DVD riuscivo a vedere lo stesso su tutti i televisori di casa.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo.

Inserita:

Probabilmente tutti gli apparecchi risultavano collegati ad un modulatore, il quale inserito nell'impianto d'antenna, dava la possibilità a tutti i tv di casa di "sintonizzarsi" sul segnale dei vari apparecchi! wink.gif

O magari... (cavi scart) Da DVD a DECODER e da DECODER a VCR per uscire poi in RF es ch 36 da mandare poi in inpianto d'antenna, a disposizione degli altri tv.

balsam.giuseppe
Inserita:

Innanzitutto grazie Marco, per avermi risposto subito. Credo che il pezzo che ho trovato nel cassetto sia un modulatore (di fuori c'è scritto IN da un lato e dell'altro OUT 20 dB, in più ho ritrovato della Fracaro un CAD14. Riuscirò mai a far funzionare il tutto come prima?

Inserita: (modificato)

C'è un errore.. se l decoder ha due prese scart..il tv principale.. magari pure quello lo sintonizzi sul 36?

Oppure alterni le scart..o..se il VCR ha due ingressi AV...

Vedi ..intanto se funziona ...poi ...i miglioramenti ..sono successivi!

PS il VCR contiene un "suo" modulatore...provalo!!!!!! è...Gratis!!!! wink.gifwink.gifwink.gif

Questo sembra un amplificatore.

Modificato: da marcoasso
balsam.giuseppe
Inserita:

ok ! ci provo e poi ti farò sapere.

Grazie.