R_C_69 Inserito: 7 ottobre 2008 Segnala Inserito: 7 ottobre 2008 (modificato) Ho montato un impianto d'antenna (tutto Fracarro)per mio cognato costituita da:1 4E512F1 TAU111 BLU225Famplificatore MAK2650alimentatore Il tutto serve 4 prese per un appartamento. Ora, volendo collegare un nuovo impianto sempre per 4 prese ( avendo un buon segnale) con alimentatore proprio partendo subito a valle dell'amplificatore come posso fare? Posso mettere due alimentatori in parallelo, esistono partitori specifici? Grazie dei consigli. Modificato: 7 ottobre 2008 da R_C_69
R_C_69 Inserita: 7 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2008 (modificato) Cavolo, ho pubblicato nella sezione sbagliata. Scusate tutti! Modificato: 7 ottobre 2008 da R_C_69
R_C_69 Inserita: 7 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2008 Ho montato un impianto d'antenna (tutto Fracarro)per mio cognato costituita da:1 4E512F1 TAU111 BLU225Famplificatore MAK2650alimentatore Il tutto serve 4 prese per un appartamento. Ora, volendo collegare un nuovo impianto sempre per 4 prese ( avendo un buon segnale) con alimentatore proprio partendo subito a valle dell'amplificatore come posso fare? Posso mettere due alimentatori in parallelo, esistono partitori specifici? Grazie dei consigli.
bainzupiliu Inserita: 7 ottobre 2008 Segnala Inserita: 7 ottobre 2008 Esci tranquillamente dal tuo amplificatore, Usa un PA2 " 1 ingresso con 2 uscite ".
bainzupiliu Inserita: 7 ottobre 2008 Segnala Inserita: 7 ottobre 2008 Dimenticavo, lascia perdere alimentatore etc. etc.
bainzupiliu Inserita: 7 ottobre 2008 Segnala Inserita: 7 ottobre 2008 Dimenticavo ancora, il PA2 non isolato.
Pierluigi Borga Inserita: 7 ottobre 2008 Segnala Inserita: 7 ottobre 2008 (modificato) Ho unito qui le due discussioni identiche.....Vuoi collegare due impianti per un totale di 8 prese allo stesso sistema di antenne, certo....Usi un divisore da palo con pass di tensione direzionale tra uscite e ingresso e metti due alimentatori, uno per appartamento....Non ricordo il codice FR comunque puoi usare un PA 2 in scatola per esterno, oppure un CM 2 L digit offel.... Modificato: 7 ottobre 2008 da Pierluigi Borga
ing.dimaggio Inserita: 8 ottobre 2008 Segnala Inserita: 8 ottobre 2008 MMMMMMM..............Ragazzi non dimenticate il RUMORE.C/N C/N C/N C/N C/N C/N C/N C/N C/N C/N C/N C/N
Messaggi consigliati