gil gil Inserito: 10 ottobre 2008 Segnala Inserito: 10 ottobre 2008 buon giorno; . !! ho installato una parabola da 80 cm di diam. motorizzata, con hotbird prendo circa 1300 canali, con astra1 circa 700, con eutelsat3 una sessantina, non riesco a vederne di piu; premesso che anche quando non era motorizzata la ricerca fruttava allo stesso modo, il cavo devo dire che non è specifico per sat, cosa posso fare? grazie a tutti .
azzero Inserita: 10 ottobre 2008 Segnala Inserita: 10 ottobre 2008 Non ho capito la domanda,vuoi sapere come fare per vedere più canali o per ricevere più satelliti?
Pierluigi Borga Inserita: 10 ottobre 2008 Segnala Inserita: 10 ottobre 2008 Se il cavo non è SAT andrebbe sostituito intanto....
gil gil Inserita: 16 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 16 ottobre 2008 buon giorno, nel frattempo ho fatto nuove scoperte, la domanda esatta è: ho un decoder pace con tecnologia HD e tra la lista dei sat. non appare EUTELSAT W2 esiste la possibilità di inserirlo nella lista? e perchè non è in lista del decoder? grazie.
Messaggi consigliati