foresti Inserito: 11 ottobre 2008 Segnala Inserito: 11 ottobre 2008 (modificato) Buongiorno.Sto pensando di farmi mettere un impianto sat singolo.Il problema è che abito al primo piano e per disposizione del Comune non posso montere la parabola sul balcone. Sono quindi costretto a far montare l'antenna sul tetto. Dove si potrebbe far passere il cavo in modo che questo non sia visibile o lo sia il meno possibile? Il tecnico che ho interpellato mi ha proposto di passere il cavo attraverso il tubo dello sfiato dei bagni. Ma come fa poi ad uscire in casa mia tale cavo?Grazie. Modificato: 11 ottobre 2008 da foresti
marcoasso Inserita: 11 ottobre 2008 Segnala Inserita: 11 ottobre 2008 Una alternativa può essere questa...Antenna a pannelloGuarda anche il Video
Elvezio Franco Inserita: 11 ottobre 2008 Segnala Inserita: 11 ottobre 2008 Interessante,non la conoscevo.
del_user_83838 Inserita: 11 ottobre 2008 Segnala Inserita: 11 ottobre 2008 marcoasso+11/10/2008, 15:27--> (marcoasso @ 11/10/2008, 15:27) Però, interessante.Mi pare di averne viste in giro, ma non pensavo fossero antenne satellitari. Le avevo scambiate per pannelli fotovoltaici.Ma che guadagno hanno queste antenne? Per ricevere i programmi di Hot Bird sono sufficienti?Mi sai dire dove trovarle?Grazie
marcoasso Inserita: 11 ottobre 2008 Segnala Inserita: 11 ottobre 2008 Cartteristiche tecniche "della parabola a pannello".Le ho viste di un altro marchio (che al momento non ricordo) a Cagliari dal costo prossimo ai due verdoni (200Euro), e..dovrebbero andar bene per i 13° in Sardegna..Quindi per il centro ed il nord italia va anche meglio.Pare che esista pure un versione doppio fuoco!
Pierluigi Borga Inserita: 12 ottobre 2008 Segnala Inserita: 12 ottobre 2008 La selfsat...l'hanno presentata pure su eurosat...si potrebbe rischiare....
Messaggi consigliati