valter500 Inserito: 11 marzo 2009 Segnala Inserito: 11 marzo 2009 ciao a tutti vi descrivo l'impianto tv :antenna 4 pannelli (iare), ampl 18db,(iare) un derivatore con 1 ingresso 3 uscite di cui una passante,le 2 uscite servono 2 alloggi,l'uscita passante va a un altro derivatore con 1 ingresso e tre uscite che servono 3 alloggi i derivatori usati offel , gli alloggi hanno 1 presa e stop, il problema è questo nei 3 alloggi il dtt arriva su certi ch altri no nei due alloggi arriva tutto,ho provato a mettere un ampl da 28db e li arriva nei 3 alloggi ma sparisce negli altri due , devo mettere prese attenuate 6db ?spero di essermi spiegato come mai grazie e saluti a tutti
Pierluigi Borga Inserita: 11 marzo 2009 Segnala Inserita: 11 marzo 2009 Sarebbe bene fare delle misure ma credo non sia possibile....I derivatori sono ad atetnuazione a scalare oppure uguali, servono tutti prese terminali dirette...?Io proverei con un P 2 F 16 a monte e un P 3 F 12 a valle o anche un P 2 F 20 seguito da un P 3 F 12.... ho messo il modello F per fare un esempio.
Messaggi consigliati