birtwatch Inserito: 16 giugno 2009 Segnala Inserito: 16 giugno 2009 Ciao a Tutti!Ho un miscelatore induttivo Art.EP2 della fracarro, mi dice lo schema di collegamento:biaonco - solo RF / marrone- RF+cc / Grigio- MixQuindi ; mix -sta per uscita miscelata, RF- radio frequenza d'ingresso diretto dall'antenna e RF+CC- sta per ingresso radiofrequenza dall'amplificatore ?E' giusta la mia descrizione ?GrazieBye !!
Pierluigi Borga Inserita: 16 giugno 2009 Segnala Inserita: 16 giugno 2009 Forse stai parlando dell'ESP 2 con 4 morsetti in tutto, o sbaglio ?Il grigio Mix è l'uscita con tutti i segnali messi insieme, puoi usare 2 ingressi : i due marrone TV+CC oppure un marrone TV+CC e il bianco TV.Infatti è un miscelatore a 2 ingressi solo che ha la possibilità o meno di utilizzare il passaggio di tensione sui morsetti +CC per eventuali telealimentazioni verso l'amplificatore.
birtwatch Inserita: 16 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2009 suull'etichetta mi dice Articolo EP2 , comunque ha diversi annetti questo miscelatore induttivo da palo . di fronte ha il morsetto grigio sul fianco dx 2 morsetti , uno bianco e l'altro marrone e sul fianco sx uguale al fianco sx. comunque mi dici che RF+CC serve per il collegamento all'amplificatore , mentre solo RF collegamento senza Amplif. ?!Grazie Pierluigi !
Pierluigi Borga Inserita: 16 giugno 2009 Segnala Inserita: 16 giugno 2009 Ha 4 morsetti in tutto, comunque si il + CC serve per far passare i 12 volt dell'alimentatore tutto qui.Ricorda di usare 2 ingressi solo uno da un lato e l'unico dall'altro.
giu3cas Inserita: 10 agosto 2014 Segnala Inserita: 10 agosto 2014 Buon giorno Pierluigi, io ho un ESP2 così come da te descritto. quello che vorrei sapere è a quale funzionalità pratica lo si può utilizzare. grazie per l'attenzione
Messaggi consigliati