tecnovideo Inserito: 2 novembre 2009 Segnala Inserito: 2 novembre 2009 Salve,dopo tanta fatica a installare antenne e regolare segnali a tentativi,mi sono deciso a considerare l'idea che è l'ora di far le cose seriamente.Vorrei comprare un analizzatore di campo per digitale terrestre e sat,con schermo ben illuminato,portatile e chiaramente con batteria interna.Volendo comprarne uno nuovo,cosa mi consigliate ? chiaramente non vorrei spendere milioni di euro,ma vorrei prendere qualcosa di conosciuto e affidabile. Suggerimenti ?
marcoasso Inserita: 2 novembre 2009 Segnala Inserita: 2 novembre 2009 Mica compri un calciatore.... Ecco 10 argomenti che Ti aiuteranno nella scelta. 12345678910
rfabri Inserita: 2 novembre 2009 Segnala Inserita: 2 novembre 2009 Se usi la funzione cerca in questa sezione naturalmente ,trovi che si è parlato di varie marche ,poi magari in base ad esperienze riesci anche ad indirizzarti verso qualche modello,però da quello che ne sò intanto devi far fronte a una spesa non inferiore a 4000/5000 euroni se vuoi qualcosa di buono, tipo unaohm o rover,ma magari trovi anche usato buono,BYE.
zerocoll Inserita: 3 novembre 2009 Segnala Inserita: 3 novembre 2009 Ciao,la prima cosa che ti posso dire vedi la mole di lavoro che hai ,se vale la pena allora segui i consigli di marcoasso riassumendo guardati un pò in giro .............nuovo € 2200usato € 800
Messaggi consigliati