falco.me Inserito: 19 settembre 2010 Segnala Inserito: 19 settembre 2010 Salve,a tutti vorrei un'opinione su questa Antenna Digitale Terrestre Full Hd SV9380,riuscirei ha ricevere il segnale di altri canali che attualmente non riesco ha vedere perchè il ripetitore non trasmette ma lo trasmette un'altro che però con le normali antenne non prendo segnale,abito a Villafranca tirrena il ripetitore che ricevo e quello di Capomilazzo,l'atro e nella calabria a gambari grazie a tutti per i consigli.
Pierluigi Borga Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Inserita: 19 settembre 2010 Attualmente hai un antenna da interno simile a questa ?Beh si sà che un impianto esterno rende molto di più, poi bisogna provare anche l'antenna interna che rarissime volte inaspettatamente senza complicarsi troppo la vita con più antenne UHF e filtri vari riesce a ricevere ciò che desideriamo anche da diversi ripetitori....
patatino59 Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Inserita: 19 settembre 2010 ACCIDENTI, devo cambiare tutte le antenne montate fino ad ora, altrimenti vedro' solo in bassa risoluzione...
Pierluigi Borga Inserita: 20 settembre 2010 Segnala Inserita: 20 settembre 2010 Hai ragione patatino....dobbiamo buttare via tutto, non ci avevo pensato subito....!
falco.me Inserita: 22 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2010 grazie per le risposte date,ma forse mi sono espresso male volevo sapere se con questa antenna riesco ha ricevere il ripetitore di gambari visto che con la antenna centralizzata non si riesce composta di una antenna del 1 vhf e una blu 42 e ancora una antenna blu 22 rivolta verso gambari che però non riesce ha riceverlo tutto collegato in una centralina con un stabilizzatore,come posso fare x ricevere il segnale visto che la distanza c'è e de molto,vorrei riuscire ha ricevere coming song grazie.
Pierluigi Borga Inserita: 22 settembre 2010 Segnala Inserita: 22 settembre 2010 In genere dove fallisce l'antenna esterna è molto difficile che con una antenna interna si riesca a ricevere qualcosa, però l'unica certezza l'avrai provando, perchè potrebbe essere un impianto da rivedere e magari che non riceve quella frequenza ma altre da una direzione diversa, bisognerebbe vedere che ingressi ha l'amplificatore e come sono gestite le antenne....
Messaggi consigliati