elektrik Inserito: 27 ottobre 2010 Segnala Inserito: 27 ottobre 2010 Vi spiego subito il mio problema: in un hotel sky ha montato 13 trasmodulatori in banda S i quali avendo poco spazio (per distanza di frequenza), essendo troppi canali, si vedono molto male.La domanda è questa esiste un TRANSMODULATORE COFDM per compattare tutti questi canali in COFDM e ritrovarli nei tv delle camere in DTT.Grazie.
patatino59 Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 Dai un'occhiata qui http://www.auriga.it/imagesprod/DigitalToTV.pdf
ivano65 Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 ERA ORA.questo vuol dire che la codifica DTT sta diventando alla portata di tutti ( o quasi )ivano65
macchia_the_original Inserita: 28 ottobre 2010 Segnala Inserita: 28 ottobre 2010 giufa+28/10/2010, 14:49--> (giufa @ 28/10/2010, 14:49) gisyo Gifa..con quello che costano i transmodulatori!!!!
ivano65 Inserita: 28 ottobre 2010 Segnala Inserita: 28 ottobre 2010 come tutte le cose dovranno scendere di prezzo.penso che a breve dovranno introdurne di semplificati x uso abitazione singola a prezzi ragionevoli.basta pensare quanto costava un convertitore quarzato qualche decennio fa'.con l'avvento del digitale i convertitori quarzati PLL hanno un prezzo molto inferiore dei loro avi ( che oltretutto erano piu' semplici)ivano65
elektrik Inserita: 28 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2010 Grazie patatino666 per la tempestiva risposta ma quello che cerco non l'ho trovato in questo eccezionale apparato della PROMAX.Praticamente a me serve di convertire un segnale RF...
ivano65 Inserita: 28 ottobre 2010 Segnala Inserita: 28 ottobre 2010 spigati meglio.le strade sono 2:o usi un apparato come quello descritto, o devi avere a disposizione dei singoli modulatori DTT con ingresso video pal in banda base.per il tuo caso cio' che viene proposto sembrerebbe la soluzione ottimale (costi a parte , che comunque vengono ripagati dai risultati)ivano65
Pierluigi Borga Inserita: 31 ottobre 2010 Segnala Inserita: 31 ottobre 2010 In questo hotel vogliono mantenere i classici tv PAL ?
elektrik Inserita: 1 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2010 I tv che sono in questo hotel sono sia in analogico che in digitale ma il problema è che ogni volta che si deve andare sui canali digitali bisogna settarlo da telecomando e il problema è che non tutti i clienti sono pratici quindi io dovrò mettere anche i canali sky in digitale
ivano65 Inserita: 1 novembre 2010 Segnala Inserita: 1 novembre 2010 e quindi se l'apparato proposto non e' consono alle tue esigenze , come pensi di fare.purtroppo al momento sistemi economici per fare cio' che vuoi non ce ne sono.ivano65
Messaggi consigliati