Andrew82 Inserita: 26 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2010 si !!! ho preso quei due!!provato e la TV funziona!ora aspetto che viene sky a montare la parabola e vi faccio sapere se funziona anche per il SAT!pero penso che se funziona la TV dovrebbe funzionare anche il SAT no???
roll.59 Inserita: 26 novembre 2010 Segnala Inserita: 26 novembre 2010 Bene!!!!!!!!! Hai visto che ci sei riuscito?e non ti preoccupare (che all'80%) funzionera' anche il sat...............
Andrew82 Inserita: 26 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2010 speriamo ovviamente grazie a tutti!!!
Matteo Capuzzi Inserita: 27 novembre 2010 Segnala Inserita: 27 novembre 2010 Sì funziona... l'ho già usato in diverse abitazioni quel problema e non ho mai avuto un problema!
Andrew82 Inserita: 6 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2010 ragazzi finalmente è arrivato sky e funziona .. non dopo molte prove!! mi sa tanto che non sono molto ferrato nello spellare e montare i conntettori F!! grazie a tutttiiii
Pierluigi Borga Inserita: 19 dicembre 2010 Segnala Inserita: 19 dicembre 2010 Ciao, sky ha montato un LNB scr ? usando un solo cavo di discesa ?
Messaggi consigliati